All Transfers Service

Nel corso degli anni, tutti i servizi di trasferimento sono stati ampliati nella sua area per la qualità del suo servizio e l'attenzione alle esigenze dei suoi clienti. Da uomini d'affari e dignitari stranieri ai turisti e passeggeri, garantiamo un'ottima esperienza di trasporto nella zona di New York City.

La tua occasione è molto importante e per questo la rendiamo la nostra priorità con autisti esperti e veicoli confortevoli, garantendo pienamente la tua esperienza con ATS a New York con sicurezza e stile.

NOSTRI AUTISTI

Scegliamo con attenzione tutti i nostri autisti e li forniamo una formazione completa per garantire la loro sicurezza e grande esperienza professionale vestita per accentuare l'estetica del tuo evento o occasione speciale. Sono amichevoli e, oltre a conoscere i percorsi migliori per raggiungere la tua destinazione, vi aiuteranno prontamente con qualsiasi altra cosa che possa essere necessaria in quel momento.

Se avete un'occasione o un evento imminenti e desideri una lussuosa aggiunta alla serata, contatta il All Transfers Service.

CHI SIAMO

La nostra azienda è cresciuta nel corso degli anni grazie alla nostra attenzione ai dettagli e all'impegno per la soddisfazione dei nostri clienti. Mantenendoli sinonimo di lusso e qualità, a tutti i servizi di trasferimento, ci sforziamo costantemente di offrire la migliore esperienza a tutti i suoi clienti. Il nostro obiettivo è darti il miglior servizio senza incidenti, viaggiare in stile e godere ogni minuto del tuo tempo.

NOSSA FLOTTA

Offriamo solo veicoli all'avanguardia. Questi includono Lincoln Continental o Cadillac De Ville Stretch Limo, Lincoln Town Car, Chevrolet Suburban, Cadillac Escalade, Mercedes Sprinter e autobus di lusso.

Ogni macchina è mantenuta meticolosamente immacolata dentro e fuori. Questi veicoli offrono lusso, comfort, sicurezza ... una grande esperienza.

Grazie a questa speciale cura, puoi essere sicuri che non ci saranno mai dei guasti lungo la strada. E tutti i nostri veicoli sono certificati e con le loro polizze assicurative aggiornate.

Informazioni di contatto

T: 1 212 575 1426  /  1 212 575 1491
GRATIS ALL'INTERNO DEGLI STATI UNITI:
1 877 376 1131

F: 516 279 6146

INFO@ALLTRANSFERSSERVICE.COM

 

ORARIO D'ASSISTENZA TELEFONICA:
LUN-SAB 07.00/19.00 EST (-0400/1600 UTC)

NYC TLC Base license B03081

All Transfers Service © 2017. Sviluppato da Disomaquia.