Termini e condizioni

 

  • Tutti i depositi sono rimborsabili se la cancellazione è effettuata almeno ventiquattro (24) ore in anticipo.
  • All Transfers Service non sono responsabili in caso di ripartizione meccanica nel veicolo e saranno responsabili solo per recuperare il tempo persa su una data concordata.
  • Il cliente assume piena responsabilità finanziaria per eventuali danni al veicolo causati durante la durata del noleggio da parte di loro o di qualsiasi membro del loro gruppo.
  • La tassa sanitaria è di 250,00 USD, se richiesto.
  • Il consumo di alcol e droga all'interno del veicolo è vietato dalla legge.
  • Anche la rimozione del corpo attraverso il tetto è vietata dalla legge.
  • Ogni ammenda sarà pagata dal cliente.
  • Il conducente ha il diritto di interrompere la gara senza rimborso (se il cliente ha un indiscrezione flagrante).
  • ATS non è responsabile di ritardi o maltempo causati da condizioni stradali non sicure (vale a dire non salate, incidenti, inondazioni, ecc.) O qualsiasi atto di Dio.
  • Eventuali saldi saranno pagati al conducente alla data di esecuzione prima dell'inizio della gara.
  • I veicoli non possono essere caricati oltre il sedile e il bagaglio e il conducente ha il diritto di rifiutare la gara a causa della normativa comunale.
  • Qualsiasi tempo richiesto oltre il tempo di prenotazione previsto verrà addebitato in incrementi di 30 minuti alla tariffa oraria standard per il veicolo specifico.
  • Tutti i veicoli di proprietà o gestiti da ATS sono designati come non fumatori e vengono puliti accuratamente prima di ogni immissione se il tempo lo consente.
  • ATS non è responsabile di qualsiasi elemento o proprietà che è stato dimenticato sul veicolo. Ispezionare il veicolo prima di partire.
  • Per la vostra sicurezza e come richiesto dalla legge, tutti i passeggeri devono indossare una cintura di sicurezza in ogni momento fornendo i servizi.

Termini e Condizioni per pagamenti online con carta di credito

 

Tutti i pagamenti/prenotazioni on-line a tutte le spese di trasferimento di servizi, di seguito ATS, sono soggette alle seguenti condizioni:

 

1. ATS accetta le seguenti carte:

  1. Visa
  2. MasterCard
  3. Discover
  4. American Express
  5. Pay Pal

 

2. Seguridad de los pagos con tarjeta de crédito:

  1. I pagamenti saranno trattati direttamente da PAY PAL Merchant Services utilizzando il Secure Socket Layer (SSL).
  2. I numeri di carta di credito sono protetti con un elevato livello di crittografia quando vengono trasmessi via Internet.
  3. ATS non ha accesso ai dettagli della tua carta di credito.

 

3. Conferma delle riserve:

  1. Se è successo, ATS confermerà che la tua prenotazione è stata accettata e il pagamento è stato completato, questo garantisce che ATS fornirà il servizio di trasferimento richiesto nella tua prenotazione.
  2. Se non riesce, ATS ti informerà che il tuo pagamento è fallito. ATS non avviserà il motivo per cui un pagamento è fallito, pertanto è necessario contattare il fornitore della carta di credito per ulteriori dettagli.
  3. Se il pagamento non riesce, utilizzare uno degli altri metodi di pagamento disponibili. Assicurati prontamente un metodo di pagamento alternativo.

 

4. ATS E-mail con conferma di prenotazione.

 

5. Politica di cancellazione:

  1. Tutte le cancellazioni fino a 12 ore prima del tempo di prenotazione saranno rimborsabili al 100%.
  2. Se hai domande sul tuo pagamento, contatta ATS e chiedi di parlare con il nostro rappresentante del servizio clienti.

 

6. I termini e le condizioni ATS per i pagamenti con carta di credito online sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento, ma ogni transazione sarà soggetta ai termini e alle condizioni specifiche in vigore al momento dell'operazione.

Politica di prenotazione e pagamento dell'aeroporto

 

Tutte le prenotazioni in linea devono essere effettuate con una carta di credito sul nostro sito tramite PAYPAL, che garantisce il nostro servizio al 100% (leggi il punto 6 dei nostri Termini e Condizioni per pagamenti online con carta di credito, che garantisce anche il rimborso del 100% in caso di cancellazione anticipata).


IMPORTANTE

Quando il cliente non è in grado di individuare il nostro autista, deve immediatamente chiamare il nostro servizio clienti per risolvere il problema il più rapidamente possibile.

Il cliente non dovrebbe mai allontanarsi da PICK UP POINT senza notificare il nostro servizio clienti per evitare spese non necessarie alla vostra carta di credito.

 

TIPI DI PICKUP ALL'AEROPORTO

Meet and Greet

Questo servizio richiede all'autista di aspettare il cliente, tenendo un segno con il suo nome sulla richiesta di bagaglio per voli nazionali e dopo la dogana per i voli internazionali. Per questo servizio è previsto un supplemento di USD 25.00.

Frontiere esterno

Questo è il servizio più popolare ed economico che abbiamo, evitando gli addebiti di USD 25.00 e di saluto e di attesa, poiché a volte passano le abitudini e aspettano che le borse richiedano più di un'ora. Il nostro autista sarà disponibile presso il parcheggio gratuito del limousine esattamente 45 minuti dopo il tuo piano di atterraggio (evitando costi aggiuntivi). Quando si è pronti a lasciare il terminale, il cliente troverà telefoni pubblici nella hall, dove è possibile chiamare gratuitamente: basta sollevare la cornetta e comporre 1877 376 1131 e il nostro rappresentante vi dirà come individuare il driver. Abbiamo anche la nostra applicazione che ti consente di effettuare prenotazioni, inviarci messaggi di testo, e-mail o chiamare senza codici internazionali. Scarica la nostra applicazione con questo link:

http://bestlimoapp.com/a11821/landingpage.php

 

Suggerimenti per una rapida riunione

Molti clienti preferiscono essere prelevati al livello degli arrivi. Tuttavia, il numero di persone e veicoli rende difficile per loro incontrare rapidamente il proprio autista.

Per un pick-up più facile e più veloce, ATS suggerisce di farlo sull'ultima porta d'uscita. Al momento della prenotazione ti verrà chiesto quale livello è conveniente per te.

Informazioni di contatto

T: 1 212 575 1426  /  1 212 575 1491
GRATIS ALL'INTERNO DEGLI STATI UNITI:
1 877 376 1131

F: 516 279 6146

INFO@ALLTRANSFERSSERVICE.COM

 

ORARIO D'ASSISTENZA TELEFONICA:
LUN-SAB 07.00/19.00 EST (-0400/1600 UTC)

NYC TLC Base license B03081

All Transfers Service © 2017. Sviluppato da Disomaquia.